L'Avv. Massimo Argan è specializzato in Diritto Comunitario, Commerciale e Immobiliare

Si prende cura dell'accompagnamento giuridico delle imprese italiane e francesi nell'ambito delle relazioni italo-francesi

Parigi

Torino

Bruxelles



Lo studio legale Avv. Massimo Argan

L’avvocato Massimo Argan, dopo avere collaborato per vari anni, con importanti studi torinesi e parigini, ha fondato il proprio studio legale all’inizio dell’anno 2002.

L’avvocato Massimo Argan, forte della propria doppia cultura italiana e francese, esercita la propria professione in Italia ed in Francia (con uno studio secondario a Bruxelles), proponendo un modello di attività che vuole essere non del mero “prêt à porter” ma, piuttosto, un’assistenza improntata all’attenzione verso le esigenze del cliente.

Massimo Argan

L’avvocato Massimo Argan è, in particolare, specializzato nell’accompagnamento di aziende italiane di ogni dimensione verso la Francia e, viceversa, di grandi e piccole imprese francesi verso l’Italia. Egli interviene, essenzialmente, nei settori del diritto comunitario, commerciale, societario ed immobiliare, assistendo i clienti, quando necessario, di fronte alle giurisdizioni italiane (ivi compresa la Corte di Cassazione) e francesi.

Per l’esercizio della propria attività, l’avvocato Massimo Argan si avvale, in maniera continuativa, della collaborazione di altri professionisti del diritto e d’altri settori specialistici.



Copyright 2024 | Avvocato Massimo Argan

made with by Web To Emotions